Freewine alla Vinix Unplugged Unconference
mag 23, 2011 at 18:20
Redazione in Fiere, iniziative e manifestazioni, Freewine, Genova, Terroirvino, VUU, Villa Spinola, Vinix

Anche Freewine sarà presente alla “non conferenza” (Unconference) sui temi del vino, del cibo e dell’interazione on line che si terrà a Genova il 12 giugno prossimo alla vigilia di Terroir Vino.

Nel vasto panorama delle manifestazioni dedicate al vino, TerroirVino si distingue da sempre per la capacità di catalizzare l’attenzione della maggior parte dei protagonisti della comunicazione enogastronomica della rete, caratteristica che dal 2009 ha anche uno specifico momento d’incontro, il giorno precedente TerroirVino, tra mondo della comunicazione e della produzione: si tratta di Vinix Unplugged Unconference la “non conferenza” sui temi del vino, del cibo e dell’interazione online nata da Vinix,  che in Italia si presenta come il più frequentato social network di settore. 

A questo momento di scambio e confronto, informale nei modi ma di spessore nei contenuti, partecipano ogni anno esperti di comunicazione e marketing, giornalisti, blogger, produttori, commercianti e chiunque abbia piacere di condividere contenuti e idee interessanti. La partecipazione è aperta a tutti e gratuita, ma è a numero chiuso per consentire la migliore organizzazione possibile. E’ quindi accessibile solo su prenotazione (qui).

Chi prenoterà per tempo potrà anche partecipare alla cena della domenica sera a Villa Spinola in compagnia dei molti blogger e produttori già presenti a Genova in attesa di TerroirVino.

L'appuntamento con Freewine è per domenica 12 giugno, alle 17.20.

 

Article originally appeared on Freewine, low sulfite wines (http://freewine.eu/).
See website for complete article licensing information.