Area Riservata
Social media

Per rimanere sempre aggiornato e non perderti nessun articolo e commento, iscriviti agli RSS qui sotto:

Sponsor tecnico

Wikeeps, un sistema di conservazione e servizio del vino al bicchiere.
Qui i dettagli

Newsletter

Richiedi Newsletter Freewine

* info richiesta
Email Format
Contatti

Contattateci via email qui:
info @ freewine . eu
Tel. +39 045 6152432
Richiesta informazioni qui

« Mentre a Bruxelles si dibatte per modeste riduzioni di solfiti nei vini, il progetto Freewine punta tutto sulla loro eliminazione | Main | I vini Freewine a TerroirVino »
mercoledì
lug132011

Un po' di formazione sui social media...

Corso Social Media in TebaldiAnche il gruppo Freewine si tiene al passo con gli strumenti web più attuali. E lo fa con un corso di approfondimento sui nuovi media, tenutosi ieri 13 luglio in sede da Tebaldi. Obiettivi? Chi di noi non si è mai chiesto come andare oltre all'iscrizione e le operazioni più "basiche" sui social network? E come orientarsi dato il numero di strumenti che affollano la rete?

I social network vengono impiegati generalmente per motivi personali, solo pochi - curiosi e autodidatti esperti "power user" - ne conoscono le reali utilità per il lavoro di tutti i giorni.

Questi i motivi alla base del corso che ha sondato lo scenario tecnologico del momento e ha esaminato LinkedIn, Facebook, Twitter, Google Reader, strumenti che offrono possibilità professionali molto interessanti...

Attento e innovatore anche il gruppo Freewine - chi è potuto esserci nella calura estiva - con qualche "simpatizzante" ha fatto un pò di formazione (qui le foto).

PrintView Printer Friendly Version

EmailEmail Article to Friend

Reader Comments

There are no comments for this journal entry. To create a new comment, use the form below.

PostPost a New Comment

Enter your information below to add a new comment.

My response is on my own website »
Author Email (optional):
Author URL (optional):
Post:
 
Some HTML allowed: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <code> <em> <i> <strike> <strong>